DJI Enterprise

DJI Enterprise

Il sodalizio tra Fenix Air e DJI fornisce la soluzione per qualsiasi applicazione dei prodotti professionali e consumer del colosso di Shenzen.

Sarete affiancati in tutte le fasi, dalla scelta del drone e dei sensori più adeguati alle vostre esigenze, costruendo un preventivo su misura e seguendovi nelle fasi di post vendita con soluzioni personalizzate:

  • Primo avvio e test del Sistema.
  • Corso teorico – pratico per il conseguimento dell'attestato ENAC di Pilota SAPR.
  • Assistenza per la qualifica di Operatore presso l'ente aeronautico.
  • Manualistica per gli Operatori e per i SAPR.
  • Formazione professionale per l'uso del Vs SAPR in ambito lavorativo.

Mavic 2 Enterprise

Progettato per gli operatori di nuova generazione, Mavic 2 Enterprise è lo strumento essenziale dalle prestazioni avanzate, che sfida le aspettative e soddisfa le esigenze di ogni genere di missione è disponibile nelle versioni ZOOM e DUAL.

Mavic 2 Enterprise ZOOM

ZOOM

Dotato di fotocamera da 12 megapixel ad alta risoluzione stabilizzata su un gimbal a tre assi dispone di zoom ottico 2X e digitale di 3X. Ideale per identificare e ispezionare aree pericolose o difficili da raggiungere, registra data e ora di acquisizione delle immagini in modo da garantire precisione per intervenire in situazioni di emergenza. Facile da trasportare con i suoi 905 grammi e pieghevole; dispone di una memoria interna da 24 GB, batterie autoriscaldanti e trasmissione video migliorata.

Mavic 2 Enterprise DUAL

DUAL

Drone di tipo professionale che punta a dare agli utenti un nuovo strumento per l'imaging termico, il tutto unito alle caratteristiche dei droni di DJI. Questo nuovo modello è stato sviluppato con FLIR Systems e dispone di fotocamera da 12 megapixel ad alta risoluzione stabilizzata su un gimbal a tre assi accoppiata ad un sensore termico radiometrico con controlli avanzati. La possibilità di realizzare immagini che uniscono quanto catturato nel visibile e nell'infrarosso è associata a funzioni speciali: Con Spot Meter si può visualizzare la temperatura media di un oggetto così da monitorarli a distanza di sicurezza riducendo i rischi per le persone. Con la misurazione aerea di DJI Mavic 2 Enterprise Dual si possono visualizzare temperatura minima, media e massima di diverse aree. Con l'isoterma si possono impostare colori personalizzati in base alle temperature utili così che gli oggetti con la temperatura d'interesse abbiano maggiore contrasto e una migliore visibilità. Per esempio si possono individuare persone disperse oppure punti nevralgici in un incendio.

Phantom 4 RTK

Phantom 4 RTK

DJI ha ripensato da zero la sua tecnologia dei droni, rivoluzionando i suoi sistemi per raggiungere un nuovo standard per l'accuratezza, consentendo, con il Phantom 4 RTK, di avere dati accurati al centimetro richiedendo meno punti di controllo a terra. Un nuovo modulo RTK è integrato direttamente nel DJI Phantom 4 RTK, fornendo dati di posizionamento in tempo reale per una migliore precisione assoluta sui metadati dell'immagine. Posizionato appena sotto il ricevitore RTK si trova un modulo GNSS ridondante, per mantenere la stabilità di volo in regioni con segnale debole come nelle città agglomerate. Combinando entrambi i moduli, il Phantom 4 RTK è in grado di ottimizzare la sicurezza di volo garantendo al tempo stesso la cattura dei dati più precisi per complessi flussi di lavoro di rilevamento, mappatura e ispezione. Il nuovo DJI Phantom 4 RTK è adattabile a qualsiasi flusso di lavoro, con la possibilità di collegare questo sistema di posizionamento alla D-RTK 2 Mobile Station, NTRIP (Network Transport di RTCM tramite Internet Protocol) usando un dongle 4G o hotspot WiFi, o memorizzare i dati di osservazione satellitare da utilizzare per il Post Processed Kinematics (PPK).

Serie Matrice 200

Piattaforme per la produttività aerea di ultima generazione, dal design robusto e versatile, per una soluzione completa che si adatta all'uso in molteplici scenari applicativi. La seconda versione (V2) della serie M200 vanta sistemi di controllo intelligente potenziati, migliori prestazioni e più sicurezza in volo, oltre a esclusive funzionalità per la protezione dei dati.

Matrice 200 V2

Matrice 200 V2

Resistenza affidabile

  • Fotocamera FPV
  • Lampeggianti anti-collisione
  • Modalità discreta
  • Compatibilità con Mobile SDK
  • Compatibilità con DJI SkyPort
  • TimeSync
Matrice 210 V2

Matrice 210 V2

Adattabilità in movimento

I modelli della serie DJI Matrice 210 sono il prodotto ideale per effettuare ispezioni di linee elettrice, turbine eoliche, ponti e per le operazioni di salvataggio, oltre ad altri molteplici utilizzi, garantiti dalle loro incredibili caratteristiche.

  • Tutte le caratteristiche di M200 V2
  • + Compatibilità con Onboard SDK
  • + Dispositivi di bordo
  • + Doppio carico in basso
  • + Carico singolo in alto
Matrice 210 RTK V2

Matrice 210 RTK V2

Potenza e precisione

Il DJI Matrice 210 RTK dispone di tutte le caratteristiche incluse nella serie DJI Matrice 200 ma a differenza del Matrice 210 e del Matrice 200, è dotato del sistema di posizionamento e navigazione ad elevata precisione RTK. Come il modello 210, il DJI Matrice 210 RTK può supportare fino a 2 camere contemporaneamente tutte le caratteristiche di M200 V2.

  • Tutte le caratteristiche di M210 V2
  • + Moduli RTK integrati e alte prestazioni
  • + Compatibilità con la stazione D-RTK 2

Payloads compatibili con la serie Matrice 200

Zenmuse XT2

Zenmuse XT2

Zenmuse X5S

Zenmuse X5S

Zenmuse X7

Zenmuse X7

Zenmuse Z30

Zenmuse Z30

Zenmuse X4S

Zenmuse X4S

Zenmuse XT

Zenmuse XT

Matrice 600

Matrice 600

Il Matrice 600 Pro eredita tutto dal Matrice 600 ma con una migliore prestazione di volo e una migliore capacità di carico; è dotato delle ultime tecnologie DJI, tra cui il controllore di volo A3 Pro, il sistema di trasmissione Lightbridge 2 HD e il sistema intelligente per la gestione della batteria. Tutte le fotocamere e le gimbal Zenmuse sono compatibili e la piena integrazione con software e hardware di terze parti rendono l'M600 Pro ideale per la fotografia aerea professionale, le riprese video grazie al supporto del Ronin-Mx e le applicazioni industriali con l'aggiornamento D-RTK GNSS.

Payloads compatibili con il Matrice 600

Zenmuse Z30

Zenmuse Z30

Zenmuse XT

Zenmuse XT

Zenmuse X5

Zenmuse X5

Zenmuse X5R

Zenmuse X5R

* Non tutti i prodotti del catalogo DJI sono riportati sul nostro sito, per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato contattaci.

Per maggiori informazioni compilare il modulo presente nella pagina "Contatti".

Contatti